martedì 22 gennaio 2008

Buone notizie

Non tutti ritengono le prove in cieco completamente inutili.

Al contrario, chi produce o vende apparecchi ed è convinto che siano di ottima qualità, è molto interessate ad esse, ed è disponibile a contribuire. Il sottoscritto è stato contattato da un negoziante milanese, che è interessato a prestarci, senza nessuna contropartita, alcuni apparecchi che ritiene molto interessanti sotto il profilo prezzo qualità, perché vengano da noi provati.

La cosa, naturalmente, ci interessa moltissimo, ma abbiamo posto alcune chiarissime condizioni.

Citeremo naturalmente l'apparecchio, ma in nessun modo il negoziante, che se vuole potrà utilizzare queste recensioni nel modo che vorrà: noi non opporremo, in altre parole, alcun diritto di copyright su quanto scritto. La seconda è che il negoziante ci porterà l'apparecchio, lo collegherà mettendolo a punto nel modo in cui riterrà opportuno, e poi non potrà intervenire nello svolgimento della prova, che io sarò libero di riportare nel modo migliore. Nessun compenso sarà chiesto da noi o dal negoziante per queste prove, che verranno svolte in modo completamente gratuito.

Le condizioni sono state completamente accettate, e stiamo mettendoci d'accordo da quale apparecchio cominciare. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, che naturalmente non possono che farmi molto piacere, alla faccia degli oscurantisti ed arroganti Cardinali Bellarmini che si nascondono nella associazione Luca Coscioni (alla quale appartengo anche io, quindi a presto incroceremo di nuovo le spade (verbalmente, è ovvio), e dal vivo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contentissimo di questa iniziativa. Un idea fantastica.
In questo modo avremo modo di scovare 10, 100 e chissa' forse 1000 Oppo.

Un caro saluto. Enzo (wandelblu)

P.S. Partecipo ad un forum LIBERO, mi farebbe piacere accoglierti tra noi. http://www.audiofili.forumup.it

Anonimo ha detto...

Salve,
apprezzando l'iniziativa intrapresa in questo blog, le segnalo per simpatia un apparecchio che vale senz'altro la pena testare e che richiede un investimento risibile: il Trevi DXC 3520. E' un lettore dvd da supermercato che ha una qualità audio stupefacente ed è venduto a meno di 50 euro.
Buoni ascolti!
CB

Anonimo ha detto...

bene non vedo l'ora di leggere le tue "recensioni". basta che non mi diventi antipatico e spocchioso come quelli di FDS / VHF. ..scherzo.
cmq è vero che come moderatori sono oltremodo scorretti. intervengono sempre per portare acqua al loro mulino ossia i rivenditori produttori. mai a favore dei clienti... molto meglio da questo punto di visto il forum di AR del sig bergat (molto + limpido nelle sue affermazioni).
a me m'hanno cacciato 2 volte, ormai mi sono stufato di intervenire.

Venanzio ha detto...

potresti inserire l'indirizzo del forum di AR?

grazie

Telstar ha detto...

Ciao Gualtiero, Ti rinnovo la disponibilità delle mie orecchie a partecipare alle prove. Scrivimi.
/Guido

Anonimo ha detto...

per venanzio
http://www.audioreview.it
mi sembra impossibile che non lo conosci.